Questa settimana

  • Roberta Coceancig, Francesco Cocetta, Matteo Tuniz, oggi a Villanova dalle mani dell'Arcivescovo, ricevono il sacramento della Cresima; accompagnamoli con la nostra preghiera e la nostra simpatia.
  • Le famiglie dei bambini con particolari malattie ringraziano le tante famiglie che domenica scorsa hanno dato il loro contributo ricevendo in cambio gli splendidi fiocchi ornamentali.
  • Nei prossimi giorni alcune persone del Consiglio Pastorale porteranno in tutte le case un simpatico biglietto di auguri di Natale.
  • Per gli anziani ci sarà uno speciale (e tradizionale) augurio di Buone Feste da parte della Parrocchia.

Miracolo di San Leonardo

Nella nostra parrocchia, domenica 9 novembre, si è ripetuto il "Miracolo di san Leonardo" il miracolo di una giornata passata nella preghiera e nel raccoglimento in chiesa, e nella serenità e letizia del pasto in fraternità con il gioco della lotteria. Il miracolo di tanta gente che in tanti modi ha offerto la propria collaborazione. Tutto all'insegna della solidarietà. Abbiamo potuto ammirare, nel Centro Sociale, i bellissimi progetti della nostra chiesa fatti esattamente 100 anni fa'. Particolarmente commosso era l'ingegner Paolo Petrucco con la sua famiglia, nell'ammirare quanto fatto da suo padre Alvise un secolo fa'. In occasione della festa di san Leonardo la popolazione ha offerto 3.605,50 euro. Le spese (per il pranzo) sono state di 493,00. II ricavo è stato di 3.112,50 euro che serviranno per la solidarietà con bambini della Bolivia e per la manutenzione della nostra chiesa.

AllegatoDimensione
Foglietto_14.12.14.pdf235.83 KB

Rispondi

Il contenuto di questo campo è privato e non verrà mostrato pubblicamente.
  • Indirizzi web o e-mail vengono trasformati in link automaticamente
  • Linee e paragrafi vanno a capo automaticamente.

Maggiori informazioni sulle opzioni di formattazione.

Antispam
Questa domanda è per verificare che tu sei un visitatore umano e prevenire iscrizioni automatiche di spam.
Immagine 'CAPTCHA'
Copia i caratteri (rispettando minuscole e maiuscole) dall'immagine.